Friday, November 25, 2016

Enzo El Rebelde Se la Liguria non fosse bloccata da questo tremendo nubifragio, avrei forse avuto la possibilità di incontrare, conoscere e studiare coi Maestri Laura Legazcue y Roberto Herrera.

Enzo El Rebelde Seguir · 13 h · Se la Liguria non fosse bloccata da questo tremendo nubifragio, avrei forse avuto la possibilità di incontrare, conoscere e studiare coi Maestri Laura Legazcue y Roberto Herrera. http://www.faitango.it/appuntamento-con-roberto-herrera-teatro-carcano-mi-128718-128718.html Ver traducción — con Roberto Herrera Tango, Laura Legazcue y Laura Legazcue II. Me gustaMostrar más reaccionesComentarCompartir 10 10 Comentarios Stefano Breglia Stefano Breglia ti racconto io :) Ver traducción Me gusta · Responder · 1 · 9 horas Nadia Crespi Nadia Crespi Che peccato Enzo, sono adorabili ! E Roberto Herrera , beh ....una leggenda ! Ver traducción Me gusta · Responder · 1 · 9 horas Enzo El Rebelde Enzo El Rebelde Grazie Stefano attendo tutti i dettagli... questo appuntamento mi interessava davvero moltissimo. Ne parlammo anche domenica scorsa a pranzo con Ferdinanda e Nadia. Sarebbero coincisi i miei impegni professionali con gli spostamenti ecc ecc, invece sembra che il mio desiderio abbia fatto aprire, anzi scatenare tutte le cateratte del cielo. Ver traducción Me gusta · Responder · 1 · 9 horas Tango Uruguay Rioplatense Sur Escribe un comentario...

No comments:

Post a Comment