Thursday, April 16, 2020

MILANO ALESSANDRO MAZZA

Laura Legazcue II compartió un recuerdo.
3 h
CIAO MILANO.
SEMPRE UNA FELICITA INFINITA RITORNARE A QUESTA MERAVIGLIOSA ITALIA CHE MI STA RICEVENDO DA PIÙ DI 12 ANNI FA.
GIÀ UN NUOVO TOUR HA INIZIATO CON IL MIO COMPAGNO PER PIU DI 5 ANNI, IL GRANDE ROBERTO HERRERA.
Potremmo dire che praticamente appena scendiamo dall'aereo che ci ha portato da Buenos Aires e siamo saliti sul palcoescenico della aula magna dell'Università Bocconi per partecipare al meraviglioso evento internazionale TED X, un'esperienza indimenticabile. e subito abbiamo preso la macchina e siamo andati a condividere un weekend di favola con i tangueri della regione di piamonte.
è per questo che penso che proprio oggi mi sono reso conto che sono arrivata in Italia hahaha
HOLA MILÁN.
SIEMPRE UNA FELICIDAD INFINITA REGRESAR A ESTA MARAVILLOSA ITALIA QUE ME ESTÁ RECIBENDO DESDE HACE MÁS DE 12 AÑOS.
YA UN NUEVO TOUR COMENZO CON MI COMPAÑO POR MÁS DE 5 AÑOS, EL GRAN ROBERTO HERRERA.
Podríamos decir que casi tan pronto como bajamos del avión que nos trajo de Buenos Aires y subimos al palcoescénico de la sala magna de la Universidad Bocados para participar en el maravilloso evento internacional TED X, una experiencia inolvidable. y de inmediato tomamos el coche y fuimos a compartir un fin de semana de hadas con los tangueri de la región de piamonte.
Por eso creo que hoy me di cuenta que llegué a Italia jajaja

No comments:

Post a Comment